Connect with us

Noi Brugherio

“D’estate il cinema”, anteprima sulle proposte del San Giuseppe

Cultura

“D’estate il cinema”, anteprima sulle proposte del San Giuseppe

Manca ancora un mese per il lancio delle proiezioni estive del cinema San Giuseppe, ma siamo già in grado di dare un’anticipazione del ricco calendario.

Le proposte del 2016
“D’estate il cinema 2016”, è l’offerta del cinema teatro San Giuseppe di quest’anno che si svolgerà al chiuso presso la Sala di via Italia 76. Il mese di luglio avrà due percorsi distinti del martedì con la “Grande Arte” e del giovedì con “Brividi e sorrisi” e poi Bresson Aperto di settembre (prima data martedì 6 settembre ore 21,15 con “Steve Jobs” di Danny Boyle). Tante offerte allettanti che potranno incontrare i gusti di tutti.

Al via il 5 luglio
Si parte martedì 5 luglio con la rassegna “Grande Arte”alle ore 21,15: “San Pietro e le basiliche papali di Roma”; giovedì 7 luglio (Sorrisi) ore 21,15 “Un paese quasi perfetto” di Massimo Gaudioso; martedì 12 luglio (Grande Arte) ore 21,15 “Accademia di Carrara, il museo riscoperto”; giovedì 14 luglio (Brividi) ore 21,15 “Zona d’ombra” di Peter Landesman; martedì 19 luglio (Grande Arte) ore 21,15 “Goya – Visioni di carne e sangue”; giovedì 21 luglio (Sorrisi) ore 21,15 “Loro chi?” di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci; martedì 26 luglio (Grande Arte) ore 21,15 “Istanbul e il museo dell’innocenza di Pamuk”; giovedì 28 luglio (Brividi) ore 21,15 “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti.
Ingresso: Brividi e Sorrisi/
Grande Arte 5 euro – ridotto 4 euro; Bresson Aperto 4 euro senza obbligo tessera.

Continue Reading

More in Cultura

To Top