Connect with us

Noi Brugherio

Tornano i Wet Floor al Masnada: concerto e riprese video

Cultura

Tornano i Wet Floor al Masnada: concerto e riprese video

Ritornano a suonare a casa i Wet Floor. La rock band brugherese aprirà la stagione estiva del Masnada sabato 7 maggio alle ore 22.
«Si tratta del nostro ritorno a Brugherio dopo quasi un anno – racconta Andrea Staglianò, cantante e chitarra del gruppo. Torniamo in città dopo che siamo stati in giro a provare locali e situazioni nuove, siamo arrivati fino a Cuneo e Torino».

Suonare a Brugherio, in particolare al Masnada, è sempre un momento speciale per la band, che anche in questa occasione ha in serbo sorprese per i fans: «Stiamo lavorando per un nuovo video, con le riprese di vari spostamenti e degli ultimi live. E durante il concerto al Masnada continueremo con le riprese, è un modo per coinvolgere il nostro pubblico che ci ha seguito tanto».

Ecco così l’occasione per i tanti fans dei Wet di poter prendere parte attivamente al videoclip in uscita nei prossimi mesi. A rendere ancora più particolare il concerto del Masnada, anticipa Staglianò, sarà la scaletta: «Non sarà la solita dell’ultimo tour, ci saranno più canzoni dal primo album. Suonare al Masnada è una grande festa, c’è un bel clima e cerchiamo sempre di rendere questi concerti particolari con qualcosa di nuovo».
I Wet Floor proseguiranno il tour di maggio sabato 28, al Clan di Sesto San Giovanni.

Continue Reading

More in Cultura

To Top