Connect with us

Noi Brugherio

Il sale dell’arte per condire la vita, con Aldo Sangalli

Cultura

Il sale dell’arte per condire la vita, con Aldo Sangalli

Aldo Sangalli e Simone Demaria presentano “Passami il sale, per favore – Bugie semiserie atte a sopportarsi in qualche modo”, uno spettacolo che avrà luogo venerdì 4 marzo alle ore 21 (ore 20,15 aperitivo-cena) presso l’Angolo del gusto di via Cavour 1 a Brugherio.
Aldo e Simone vi condurranno attraverso territori che nemmeno loro conoscono. Parleranno e canteranno portandosi un salino in tasca. Riflessioni semiserie forse utili per vivere, sopportandosi. Musiche, canzoni e chitarra di Simone Demaria; testi di Aldo Sangalli; chitarra e basso di Gianfranco Mazzi. Precederà la serata aperi-cena al costo di 5 euro.

«Passami il sale è uno spettacolo che portiamo in giro da un anno – spiega Aldo Sangalli, brugherese – è il salino che tutti vorremmo avere in tasca per salare quello che facciamo nella vita, nel matrimonio, all’interno di un’amicizia, sul posto di lavoro. Il tutto è molto serio ma anche molto ironico. Siamo soddisfatti della risposta delle persone al nostro spettacolo e ho voluto dedicare una quindicina di minuti anche alle bugie e al loro significato».

Continue Reading

More in Cultura

To Top