Connect with us

Noi Brugherio

40 anni di solidarietà al pranzo sociale Aido

Associazioni

40 anni di solidarietà al pranzo sociale Aido

Quest’anno il Gruppo Comunale Aido di Brugherio compie 40 anni: traguardo importante che verrà celebrato anche invitando, all’annuale pranzo sociale, gli iscritti del Gruppo oltre ad amici e simpatizzanti.

La data è per domenica 22 novembre alle ore 12,30 presso la trattoria brugherese “Tilde e Raoul”, di viale Lombardia 295. Il menù è tale da soddisfare tutti i palati ed il pranzo servirà anche a raccogliere fondi da destinare alle attività del Gruppo che, come è noto, ha come scopo principale la diffusione tra i concittadini della cultura della donazione di organi, tessuti e cellule al fine di trapianto.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri o indirizzare un messaggio di posta elettronica: 039 2871367 Sig. Giovanni Chirico; 039 870663 Sig.ra Guercia Prezzato; 039 884080 Sig. Lucio D’Atri; o indirizzare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: brugherio@aido.it.

«Siamo certi – dicono i referenti – di una partecipazione numerosa per passare un buon pomeriggio domenicale insieme e nel frattempo fare anche beneficenza utile ad alleviare le sofferenze degli oltre 9.000 ammalati che soffrono in lista d’attesa per un trapianto».

Continue Reading

More in Associazioni

To Top