Connect with us

Noi Brugherio

Seicento spettatori al saggio di Studio Danza di Brugherio

Associazioni

Seicento spettatori al saggio di Studio Danza di Brugherio

Più di 600 spettatori hanno presenziato allo spettacolo di fine anno accademico 2013/2014 dell’Associazione Studio danza di Brugherio. Il 7 giugno al teatro San Giuseppe sono andate in scena le performance di 80 ballerine.

Nel pomeriggio le piccole allieve, dopo la prima parte accademica, hanno rappresentato la celebre storia di “Pierino e il Lupo”, una favola musicata accompagnata da una voce narrante; mentre la sera è stata la volta del “Gala de la Danse”, ad emozionare gli spettatori, coreografia, sulle musiche del concerto n. 2 di Rachmaninov ideata da Daniela Gentile, vincitrice del Concorso Internazionale di Danza 2014. A seguire un classico intramontabile del balletto “Il Lago dei Cigni”, mentre nella terza parte si sono esibite le allieve di danza moderna.

La scuola attualmente prosegue la sua attività con gli “Stage Intensivi di Danza Estate 2014” e con lo “Speciale Baby” il sabato pomeriggio: attività, giochi, musica e merenda tutti insieme per bimbi/e dai 5 ai 7 anni, informazioni in sede! I corsi di danza riprenderanno a settembre dove alla danza classica per bambine dai 5 anni e moderna accessibile invece a partire dagli 11 anni,
si affiancheranno degli incontri di laboratorio teatrale e come ogni anno la possibilità di partecipare a concorsi, rassegne e spettacoli.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top