Connect with us

Noi Brugherio

Scuola dell’Infanzia M. Ausiliatrice, aperte le iscrizioni al centro estivo “Pesciolino arcobaleno” per i bimbi della materna

Associazioni

Scuola dell’Infanzia M. Ausiliatrice, aperte le iscrizioni al centro estivo “Pesciolino arcobaleno” per i bimbi della materna

La parrocchia San Bartolomeo organizza, come ogni anno, dall’1 al 18 luglio, presso la scuola dell’Infanzia Maria Ausiliatrice di Brugherio, il Centro estivo che quest’anno avrà come titolo “Pesciolino arcobaleno” rivolto ai bambini della scuola materna. Il Centro funzionerà seguendo gli orari: 8/9,30 accoglienza; 11,30 pranzo (cucina interna); 15,45/16 prima uscita; 17,15/17,30 seconda uscita. Durante la giornata diverse le proposte offerte ai più piccoli: laboratorio biblioteca; giochi a squadre; giochi con l’acqua; laboratorio artistico; laboratorio dei cuochi, uscita settimanale; visione cartoni animati e per concludere grande festa finale. Per quanto riguarda i costi: 120 euro a settimana orario dalle 8 alle 15,45/16; 150 euro a settimana orario dalle 8 alle 17/17,30.

La quota comprende: personale qualificato; materiale didattico; pranzo; merenda; uscita sul territorio (esclusi gli eventuali costi dei biglietti d’ingresso). Sono previsti sconti per i fratelli e per l’iscrizione a più settimane. Le iscrizioni sono già aperte fino al 16 maggio per i bambini che frequentano la scuola stessa; il 19 maggio per tutti gli altri bambini. I posti disponibili sono 84. Nel mese di giugno verrà consegnato alle famiglie un programma dettagliato delle attività ed uscite. Il servizio del centro estivo è offerto a quelle famiglie che per motivi di lavoro hanno la necessità di lasciare in una struttura il loro bambino durante il periodo estivo. Le domande saranno accolte in ordine di riconsegna.

Per info: scuola dell’Infanzia Maria Ausiliatrice, via Santa Caterina, 53 a Brugherio; tel. 039-870127 e-mail scuolamaterna.ma@libero.it-www.scuolainfanziamariausiliatrice.it.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top