Connect with us

Noi Brugherio

MusicAntiMafia. Sul palco le storie di persone normali che non si sono piegate al male. Gratis per i lettori di NoiBrugherio

Cultura

MusicAntiMafia. Sul palco le storie di persone normali che non si sono piegate al male. Gratis per i lettori di NoiBrugherio

Storie raccontate e storie cantate. Uomini e donne normali che si scoprono eroi della propria dignità. E non si piegano davanti all’ennesimo sopruso. Storie di libertà e giustizia.

Andranno in scena sul palco del teatro San Giuseppe martedì 26 novembre, nello spettacolo MusicAntiMafia.

Promosso dall’Associazione Kairós in collaborazione con il Teatro San Giuseppe (e il patrocinio del Comune), è uno dei regali che NoiBrugherio ha deciso di offrire ai lettori in occasione dei 10 anni di pubblicazione del giornale.

Dopo il libro con i racconti dei Re Magi, ecco quindi lo spettacolo teatrale. Gratis.

L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili: non c’è un biglietto da acquistare nè è possibile riservare le poltroncine.

Una scelta che l’associazione Kairós (editore di NoiBrugherio) ha deciso di sostenere per permettere a quante più persone possibile di assistere allo spettacolo. Che si annuncia intenso e di qualità: ne è garanzia la collaborazione del Teatro San Giuseppe, che insieme a Kairós ha individuato una produzione accattivante e al tempo stesso socialmente impegnata.

Clicca qui per leggere l’intervista in cui il regista racconta lo spettacolo

Clicca qui per leggere una delle storie raccontate durante lo spettacolo: calcio come strumento di riscatto a Scampia

Clicca qui per leggere il commento di Nando Dalla Chiesa, presidente onorario di Libera

Clicca qui per scaricare il manifesto dello spettacolo

Clicca qui per scaricare il pieghevole dello spettacolo

Continue Reading

More in Cultura

To Top