Connect with us

Noi Brugherio

Appuntamento con la danza dedicata ai disabili

Cultura

Appuntamento con la danza dedicata ai disabili

L’associazione sportiva Najaa, con il patrocinio del Comune di Brugherio, organizza per questo fine settimana un’iniziativa per raccogliere fondi destinati al progetto “Bailando Diversamente Abili”.
Lo spettacolo, dal titolo “La notte degli Oscar”, è organizzato nell’ambito della quarta edizione  della rassegna di danza “Un fiore per la libertà” e vedrà protagonisti due gruppi di diversamente abili che hanno frequentato il corso di danza Najaa nel 2012.
La manifestazione unisce danza, movimento e narrazione e si ispira al mondo del cinema, prendendo a prestito per il titolo delle serate l’appuntamento più importante del calendario cinematografico mondiale: la consegna dei premi Oscar, che si è svolta proprio pochi giorni fa a Los Angeles, la capitale del cinema per eccellenza.
L’appuntamento è all’auditorium comunale di via San Giovanni Bosco 29, sabato 2 marzo alle ore 20,30 e domenica 3 marzo alle ore 15,30.
Il costo del biglietto è di 10 euro; ingresso gratuito per disabili, invalidi e bambini da 0 a 3 anni.
Tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere nuovi corsi di ballo per questi ragazzi.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Desirèe Rivolta al numero di cellulare 335.53.52.636  o all’indirizzo email info@desirerivolta.it.

Continue Reading

More in Cultura

To Top