Connect with us

Noi Brugherio

Rimossi altri quattro veicoli abbandonati, uno era addirittura già sotto sequestro

città

Rimossi altri quattro veicoli abbandonati, uno era addirittura già sotto sequestro

Prosegue l’attività del progetto “Decoro urbano” avviata lo scorso anno dalla Polizia Locale con l’obiettivo di far rimuovere ai proprietari tutte le automobili abbandonate in città. È un’operazione non semplice, in quanto prevede, oltre all’individuazione dei veicoli abbandonati, anche ricerche documentali e anagrafiche per risalire all’identità e alla residenza del proprietario. Operazioni che richiedono diverso tempo agli agenti.

Martedì, riferisce il comandante Silverio Pavesi, «al termine di una complessa attività di effettivo accertamento dello stato di abbandono», sono state rimosse un’Opel Agila in via Piave a San Damiano, una Fiat Idea in via Baden Powell vicino alla scuola Sauro e una Opel Corsa in via San Cristoforo, sulla strada sterrata che si trova nell’area del parco. Questi 3 veicoli verranno demoliti e radiati a spese del Comune e successivamente verrà emessa un’ingiunzione di pagamento a carico dei proprietari oltre a una sanzione di 1.666,67 euro.

Sempre martedì, è stata rimossa (a carico dell’erario) una Kia Carens in piazza Colombo: risultava già sotto sequestro da parte di un altro Comune.

Continue Reading

More in città

To Top