Connect with us

Noi Brugherio

Controlli nei locali: nessuno senza green pass e arrivano anche i «grazie» agli agenti

città

Controlli nei locali: nessuno senza green pass e arrivano anche i «grazie» agli agenti

Sabato 4 dicembre sera la Polizia Locale ha effettuato diversi controlli di green pass in alcuni locali della città. Gli agenti hanno scelto i luoghi più frequentati, per accertarsi che chi era seduto ai tavoli interni fosse in possesso di green pass, come prescritto dalle norme anti covid. In totale, sono state controllate 64 persone.

«Tutte le persone controllate – spiega il comandante Silverio Pavesi – e i sopralluoghi nei locali hanno dato esito negativo poiché le norme previste per limitare la diffusione di contagi da Covid-19 sono risultate  ottemperate». Ma c’è di più.

Secondo quanto riportano gli agenti, molte delle persone controllate sono state felici di mostrare il green pass e si sono complimentate con gli uomini della Locale, ringraziandoli. Si sono sentiti, insomma, più sicuri nel constatare che c’era chi controlla il rispetto delle norme anti pandemia. Anche i gestori dei locali, riferisce Pavesi, hanno collaborato pienamente alla buona riuscita dell’operazione.

La Polizia Locale, per ovvi motivi, non dà indicazioni sulle date e luoghi dei futuri controlli, ma c’è da immaginare che l’operazione verrà spesso ripetuta.

Continue Reading

More in città

To Top