Contattaci

Noi Brugherio

Aperto il bando regionale Nidi Gratis fino a esaurimento dei 10 milioni disponibili

città

Aperto il bando regionale Nidi Gratis fino a esaurimento dei 10 milioni disponibili

È stato attivato lunedì 18 ottobre il bando regionale per accedere alla misura ‘Nidi Gratis‘ 2021, attraverso la quale Regione Lombardia, con uno stanziamento di 10 milioni di euro, intende azzerare le rette a carico delle famiglie per i nidi e i micronidi pubblici o privati. Il finanziamento è destinato ai genitori con Isee inferiore o uguale a 20mila euro e per nidi la cui retta sia superiore a 272 euro al mese.

Le domande di adesione alla misura Nidi Gratis – Bonus 2021/2022 possono essere presentate fino alle ore 12 di venerdì 12 novembre 2021 e comunque fino a esaurimento delle risorse stanziate. Si possono presentare esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi Online, raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.

Le domande possono essere presentate da uno dei genitori previa registrazione in Bandi Online. Ed esclusivamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). Oppure con la Carta Regionale dei Servizi (CRS) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Continua a leggere

Di più città

To Top