Connect with us

Noi Brugherio

Piscina, Sport Management passa la gestione agli spagnoli di Forus: riapertura il 10 giugno?

Foto del maggio 2021: la piscina è chiusa, la vasca piena d'acqua e coperta con un telo

città

Piscina, Sport Management passa la gestione agli spagnoli di Forus: riapertura il 10 giugno?

Potrebbe riaprire dal 10 di giugno la piscina comunale di via Sant’Antonio. Il condizionale è d’obbligo, viste le vicissitudini del gestore, Sport Management.

L’azienda aveva presentato al Tribunale di Verona richiesta di concordato in bianco in continuità diretta, ma ha poi ritenuto, “alla luce del prolungarsi dell’emergenza COVID 19”, di ritirare la precedente domanda e presentare una nuova domanda e piano in continuità indiretta.

Il secondo passaggio, di pochi giorni fa, è la cessione del ramo d’azienda della gestione piscine alla società Prime srl di Gallarate che è stata costituita qualche settimana fa e che fa riferimento alla società spagnola Forus, definita da Sport Management come leader europeo nella gestione di impianti sportivi e che opera in Spagna e Portogallo. Con questa operazione, Forus entra nel mercato italiano.

La stima secondo i portavoce dell’azienda è di poter riaprire gli impianti a partire dal 10 di giugno. Non sono noti, ma seguiamo gli sviluppi, dettagli relativi al trattamento dei dipendenti, degli abbonamenti, delle quote già versate.

Continue Reading

More in città

To Top