Connect with us

Noi Brugherio

L’ingegnere aerospaziale Susanna Ronchi è la nuova presidente della Croce Rossa. Nuove nomine anche nel direttivo

La nuova presidente della Croce Rossa brugherese, Susanna Ronchi

Associazioni

L’ingegnere aerospaziale Susanna Ronchi è la nuova presidente della Croce Rossa. Nuove nomine anche nel direttivo

Cambio della guardia ai vertici del Comitato brugherese della Croce Rossa. A ricoprire il ruolo di presidente è Susanna Maria Ronchi.

«Nell’ambito delle consuete dinamiche associative e in un’ottica di rinnovamento del Comitato – fanno sapere dalla Cri – vi è stato un avvicendamento al vertice tramite nuove elezioni, che hanno portato alla presidenza Susanna Maria Ronchi, classe 1994, giovane dottoressa in Ingegneria Aerospaziale attiva da diversi anni all’interno dell’Organizzazione».

La Croce Rossa brugherese si dice «grata al presidente uscente, che continua a svolgere il suo servizio di volontario in un’ottica condivisa di supporto al nuovo direttivo, composto da Luca Peraboni (vicepresidente), Stefano Borgia (consigliere), Elisa Villa (consigliere) e Alessandra Gallini (consigliere giovani). Da parte di tutto il Comitato va un grande in bocca al lupo alla nuova presidente, con l’augurio di poter svolgere questo compito con la dedizione, l’entusiasmo e la passione che da sempre la contraddistinguono».

Continue Reading

More in Associazioni

To Top