Connect with us

Noi Brugherio

Domenica 16, per prepararsi al Carnevale del 23, ecco i corsi di falegnameria, taglio e cucito, salsa e merengue

città

Domenica 16, per prepararsi al Carnevale del 23, ecco i corsi di falegnameria, taglio e cucito, salsa e merengue

È in fase di preparazione il 41esimo Palio carnevalesco organizzato in città. Il titolo “Riciclare,#si può fare di più”: è questo il tema all’insegna dell’ecologia e del riciclo.

clicca qui per vedere il volantino del carnevale

Argomenti quanto mai seri e attuali, ma che si possono affrontare e sottoporre alla sensibilità del pubblico anche con un corteo che porti allegria.

Ecco allora che già sono in corso i preparativi per il palio di Carnevale 2020 che transiterà per molte vie cittadine domenica 23 febbraio. Novità di quest’anno sono “I corsi di Carnevale”, gratuiti, di falegnameria, taglio e cucito, salsa e merengue, pittura per i più piccoli: un’occasione per imparare nuove arti e acquisire nuove abilità.

Non è necessario iscriversi: basta presentarsi domenica 16 febbraio, dalle ore 15 alle ore 16.30, all’oratorio San Giuseppe in via Italia 68, e alla Parrocchia San Carlo (via Pier Giorgio Frassati 15) dalle ore 15.30 alle 17.30 per tutti i corsi, mentre per bricolage e ballo all’oratorio Chiara Luce Badano (via Giovanni dalle Bande Nere 3 di Monza) dalle ore 15.30 alle 17.30.

Continue Reading

More in città

To Top