Connect with us

Noi Brugherio

Aperte le iscrizioni alla vacanza sulla neve delle famiglie

Comunità Pastorale

Aperte le iscrizioni alla vacanza sulla neve delle famiglie

Grande novità per le famiglie brugheresi amanti della neve. Quest’anno, infatti, la Comunità Pastorale Epifania del Signore, l’insieme delle parrocchie e degli oratori cittadini, organizzerà una vacanza invernale per ragazzi e famiglie, che si terrà nella città trentina di Monguelfo, in Val Pusteria, dal 1 al 4 gennaio 2019.

Don Leopoldo, responsabile della pastorale giovanile, ha infatti deciso di dar vita a un’occasione per tutti coloro che volessero concedersi una piccola vacanza in compagnia, tra una sciata e una cioccolata, per concludere al meglio le feste natalizie.

Le iscrizioni, aperte fino al 30 novembre 2018, prevedono il versamento di una caparra di 50 euro presso la segreteria parrocchiale di San Bartolomeo, in Piazza Roma 28, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19. Tutti i partecipanti saranno inoltre invitati a partecipare alla riunione organizzativa, che sarà domenica 16 dicembre alle ore 19 presso l’Oratorio San Giuseppe, in via Italia 68.

Per maggiori informazioni circa i costi e gli sconti per i bambini è possibile rivolgersi presso il bar dell’Oratorio San Giuseppe o direttamente a Don Leo, al numero 339.1116029.

Chiara Castelli

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top