Connect with us

Noi Brugherio

Troiano non cambia: si ricandida con la stessa squadra

Cronaca

Troiano non cambia: si ricandida con la stessa squadra

Si ripresenta alle urne senza cambi, la squadra di Marco Troiano. Il sindaco ha ufficializzato martedì la propria ricandidatura, affiancato dagli stessi alleati con i quali ha vinto le elezioni nel 2013.

Al tavolo, accanto a lui, Miriam Perego, Marco Magni e Giuseppe Carminati del Partito democratico, Francesca Feraudi e Renato Magni di sinistra italiana, Angelo Chirico e Andreina Recalcati di Brugherio è tua!

«Brugherio è ripartita – ha detto Troiano – e nei prossimi 5 anni proseguiremo il lavoro già avviato, con l’attenzione all’ordinario che ci ha sempre caratterizzato e uno slancio di immaginazione sul futuro». L’alleanza non ha ancora reso noto lo slogan né i contenuti del programma. «Li costruiremo – ha aggiunto il sindaco – con chi vorrà affiancarci, fin da oggi, verso le elezioni».

Dopo Christian Canzi del Movimento 5 Stelle, Marco Troiano è il secondo politico ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco. Non ci sono ancora nomi, invece, dal centrodestra o da altre liste civiche.

Su NoiBrugherio di sabato l’intervista completa a Troiano con l’annuncio e i contenuti della candidatura.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top