Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio Calcio, ancora un ko. Cgb a un passo dalla retrocessione, Sasd verso i playout

Primo Piano

Brugherio Calcio, ancora un ko. Cgb a un passo dalla retrocessione, Sasd verso i playout

È ormai finita la stagione del Brugherio Calcio, che dopo aver cullato nella prima parte di campionato il sogno playoff arriva ora all’ottava vittoria consecutiva senza vittoria. Il cambio in panchina, dopo il pareggio di settimana scorsa, non sembra aver scosso i verdeblu, che vengono battuti in casa per 2-3 dalla Rivoltana ultima in classifica. I padroni di casa si ritrovano addirittura sotto di tre reti: la reazione arriva con le reti di Beretta e Fumarolo, ma servono solamente ad accorciare il risultato. In casa Brugherio la vittoria manca da febbraio.

Il Cgb strappa un punto allo Sporting Valentino Mazzola, ma è un pareggio che serve a poco. Lo 0-0 casalingo non serve infatti a smuovere la classifica, e ora i gialloblu sono davvero a un passo dalla retrocessione in Seconda Categoria: a due giornate dalla fine, per agguantare almeno gli spareggi servirà superare l’Accademia Cologno avanti di 4 punti e sperare che il distacco dal Pozzulo si riduca a sei punti.

Seconda Categoria a cui sembra rimanere ancora aggrappato il Sasd, nonostante il ko per 1-2 contro la Besana Fortitudo. La reazione dei sandamianesi arriva troppo tardi, con l’inutile gol di Andreoni a tempo scaduto. Al momento il Sasd disputerebbe i playout per cercare di conquistare la salvezza contro la Cogliatese.

Tra le juniores, il Brugherio Calcio batte 2-3 il Meda; Sasd battuto 3-2 dal Pessano, Cgb batte 0-5 il Melzo.

Nel calcio a 5, il Cgb si giocherà la stagione con giocherà la stagione con lo spareggio salvezza contro la Carennese. I gialloblu sono usciti sconfitti dal doppio confronto con la Selecao Libertas Sesto, pareggiando 1-1 in casa dopo il ko per 2-1 dell’andata.

Prossimi impegni, 23/04/2017 ore 15.30: Rhodense – Brugherio; Cgb – Concorezzese; Triuggese – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top