Connect with us

Noi Brugherio

Alle donne è dedicato lo spettacolo sulla vita della Piaf al San Giuseppe

Cultura

Alle donne è dedicato lo spettacolo sulla vita della Piaf al San Giuseppe

piafAl San Giuseppe in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, giornata dedicata a tutte le donne, arriva lo spettacolo teatrale “Edith Edith”, canzoni e racconti di vita della Piaf; voce Daniela Piccari, contrabbasso Andrea Alessi e pianoforte Simone Migani. Lo spettacolo è alle ore 21.

Lo spettacolo
Piccola ma forte, triste e allegra, ruvida e tenera. È la coincidenza degli opposti. La vita di Edith Piaf inizia sulla strada e finisce nell’ Olimpo della fama. Anche il pugile, il suo grande amore, era il suo esatto contrario? Sì o no? E lei che canta in concerto nonostante la notizia della caduta dell’aereo che non le portava più lui, il pugile partito in volo per incontrarla. Insomma siamo davanti a un’icona, Edith Piaf, popolare e d’elite.

Orari Biglietteria: mercoledì, giovedì, venerdì dalle 20,30 alle 22. Lunedì, sabato: dalle 21,15 alle 22. Domenica fino alle ore 22. Ingresso ridotto per le donne. Posto unico 15 euro – per le donne 10 euro – sconto per gli abbonati alle stagioni teatrali del San Giuseppe 6 euro. Al termine piccolo buffet per pubblico e artisti.

Continue Reading

More in Cultura

To Top