Connect with us

Noi Brugherio

Gruppo Alpini, gardenie contro la sclerosi

Associazioni

Gruppo Alpini, gardenie contro la sclerosi

Sabato 4 marzo e domenica 5 il Gruppo Alpini organizzerà una vendita di gardenie alle Sante Messe delle 18,00 di sabato, delle 8,00 e delle 10,00 di domenica. La vendita è svolta per conto dell’AISM, associazione italiana sclerosi multipla, che si impegna da anni per “un mondo libero dalla sclerosi multipla” e che promuove indirizza e finanzia la ricerca scientifica.

Il successivo appuntamento per gli Alpini di Brugherio guidati dal nuovo Capo Gruppo Stefano Barzaghi sarà il 25 marzo, quando avrà inizio la mostra sulla 1°Guerra Mondiale. La mostra organizzata insieme al Gruppo Cimeetrincee e in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune e l’Assessorato alle Politiche Culturali sarà visitabile fino a mercoledì 8 aprile nella Galleria delle esposizioni della Biblioteca.

Ad aprile, poi, il Gruppo Alpini parteciperà alla Festa delle Associazioni di Volontariato, che si svolgerà giovedì 2 in piazza Roma con la collaborazione dell’Ufficio Servizi Sociali e l’Assessorato alle Politiche Sociali e collaborerà giovedì 9 all’organizzazione della Processione delle Palme.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top