Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, torna a vincere il Cgb. Pesanti ko per Brugherio e Sasd

Primo Piano

Calcio, torna a vincere il Cgb. Pesanti ko per Brugherio e Sasd

Il Brugherio Calcio esce con le ossa rotte dalla trasferta sul campo dell’Albino Gandino, dove rimedia una pesante sconfitta per 4-0 che rischia di compromettere il cammino, fin qui sorprendente, verso i playoff. I brugheresi affrontavano la sfida con parecchie assenze, ma rimangono comunque in partita per tutto il primo tempo, che si conclude 1-0 con il gol dei padroni di casa a 10′ dalla fine. L’Albino dilaga nella ripresa con due gol nel giro di dieci minuti; a dieci minuti dalla fine arriva anche la quarta rete.

Una vittoria che non avvicina il Cgb alla salvezza, ma che sicuramente serve per il morale in vista delle ultime otto partite di campionato. I gialloblu battono 3-0 lo Sporting, raggiunto a 11 punti, e abbandonano così l’ultimo posto in virtù del doppio scontro diretto a favore. Ad aprire le marcature, pronti via, è Imperatori con un colpo di testa; poco dopo arriva il raddoppio del difensore Facchinetti, che firma poi la doppietta personale nella ripresa.

Sconfitta che brucia anche per il Sasd, che sembra vedere ormai compromessa ogni speranza di salvezza. Contro il Città di Monza il passivo è di quattro reti, con il discorso chiuso già nel primo tempo sullo 0-3; nel secondo tempo i monzesi arrotondano con il quarto gol. Il Sasd femminile pareggia 2-2 contro l’Aso Cernusco e si allontana dalla vetta, che ora dista tre punti.

Anche la juniores del Brugherio subisce una goleada, perdendo 0-6 contro la Pro Lissone. Vince 0-3 il Sasd, sempre più in testa, pareggia 0-0 contro il F.C. Cernusco.

Nel calcio a 5 sconfitta di misura per il Cgb, battuto 6-5 dall’Hickory.

Prossimi impegni, 5/03/2017 ore 14.30: Brugherio – Sondrio; Calcense – Cgb; Varedo – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top