Connect with us

Noi Brugherio

“Brugherio identità diversa”, il catalogo in Biblioteca

Cultura

“Brugherio identità diversa”, il catalogo in Biblioteca

brugherio identità diversa catalogoÈ in corso in biblioteca la distribuzione gratuita del catalogo della mostra “Brugherio identità diversa 1866-2016”, ospitata lo scorso anno nella galleria espositiva di Palazzo Ghirlanda Silva e allestita in occasione del 150° anno di fondazione del Comune.

Si tratta di un piccolo volume dalla veste grafica molto originale che raccoglie il frutto delle ricerche sull’evoluzione della nostra comunità. Ogni catalogo è unico e si differenzia dagli altri per l’immagine di copertina, tutte fotografie diverse, realizzate da Lorenzo Gatti, che ritraggono scorci insoliti della città. L’unicità della copertina è proprio la caratteristica distintiva della pubblicazione.

Il catalogo è stato presentato per la prima volta durante il consiglio comunale del 25 gennaio e distribuito successivamente durante lo spettacolo “Pane e coraggio” messo in scena dai ragazzi della scuola media Kennedy.
L’amministrazione comunale ha voluto realizzare questa pubblicazione in occasione di un’altra importante ricorrenza per Brugherio: i 50 anni dal conferimento del titolo di Città, festeggiati il 27 gennaio. È possibile ritirare la propria copia gratuita in Biblioteca.

Continue Reading

More in Cultura

To Top