Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio in 9 pareggia. Cgb e Sasd, ko che fanno male

Primo Piano

Calcio, il Brugherio in 9 pareggia. Cgb e Sasd, ko che fanno male

Nonostante la doppia inferiorità numerica il Brugherio Calcio torna dalla trasferta di Verdello con un punto, che allontana però i verdeblu dalla zona playoff. Ad aprire le marcature sono i brugheresi, con la rete di Canevari che arriva poco dopo il rosso al portiere Carlotti. Nel giro dei primi quindici minuti della ripresa il Verdello sfrutta l’uomo in più portandosi sul 2-1, ma dopo due giri di lancette Fumarolo firma su rigore il gol del 2-2. Nel finale il Brugherio rimane in 9, con il rosso a Serrano, ma il risultato non cambia: quarta partita di fila senza vittorie.

Non basta una doppietta di Risoli al Cgb per strappare punti al Città di Segrate, squadra in lotta per la promozione. Come accade spesso, i gialloblu partono col piede sbagliato e dopo soli dieci minuti si ritrovano sotto di due reti. Nel secondo tempo la reazione arriva e Risoli accorcia le distanze, ma nel finale il Segrate si riporta avanti di due gol. In pieno recupero Risoli raddoppia, il gol del 2-3 è ormai inutile.

Dopo il pareggio dello scorso turno il Sasd non dà continuità alla sua stagione e viene sconfitto 2-0 dall’Albiatese, in quello che poteva essere un tentativo di rilancio in chiave playout. Passa un minuto i padroni di casa sono già in vantaggio; nella ripresa arriva il 2-0 e il Sasd rimane in 10 per l’espulsione di Cariati. Ancora una volta è la squadra femminile a portare il sorriso a San Damiano: per le ragazze schiacciante vittoria 0-8 in casa del Posl.

Tra gli juniores, il Brugherio perde 2-4 contro il Città di Cologno; il Sasd, come all’andata, vince il derby contro il Cgb: 2-1 il risultato finale, con il Sasd capolista che porta a 5 punti il vantaggio sulle inseguitrici.

Prossimi impegni, 5/2/2017 ore 14.30: Brugherio – Trevigliese; Accademia Cologno – Cgb; Sasd – Vedano.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top