Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, tre sconfitte alla prima di ritorno

Primo Piano

Calcio, tre sconfitte alla prima di ritorno

Si apre all’insegna della sconfitta il girone di ritorno per le squadre brugheresi di calcio.

Il Brugherio Calcio, dopo una sorprendente prima parte di campionato, non riesce a fermare la capolista Crema. Nella prima giornata all’andata i verdeblu erano riusciti nell’impresa di fermare la squadra più forte del campionato, domenica invece è bastato un gol nel primo tempo al Crema, che ha fallito anche un rigore, per portare a casa i tre punti.

Pesante sconfitta che complica ulteriormente i piani salvezza per il Cgb, battuto 1-4 dalla prima in classifica Acos Treviglio. Succede tutto nella ripresa: dopo il vantaggio ospite, arriva l’illusorio pareggio di Rosci; nel giro di 10′ l’Acos però torna in vantaggio e arrotonda il risultato nel finale.

Niente da fare anche per il Sasd, sconfitto 3-2 dall’Mgm, nonostante la momentanea rimonta dopo il 2-0 iniziale; ai gol di Ben Dhafer e Sangalli risponde l’Mgm con la rete beffa al novantesimo.

Tra le juniores, sconfitta 2-4 per il Brugherio contro il Biassono; vince 4-2 il Sad contro la DiPo, tre punti anche per il Cgb che batte 1-4 la Buraghese.

Nel calcio a 5 sconfitta di misura per il Cgb, 5-4 contro la Carennese.

Prossimi impegni, 22/01/2017 ore 14.30: Brugherio – NibionnOggiono; Pozzuolo – Cgb; Sasd – Molinello

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top