Connect with us

Noi Brugherio

Testimoni, i ragazzi delle medie incontrano il tatuatore

Comune

Testimoni, i ragazzi delle medie incontrano il tatuatore

testimoni gianmaurizio fercioniMercoledì 18 gennaio andrà in scena il secondo dei tre appuntamenti di “Testimoni. Esperienze raccontate, passaggi di vita”.
Se nell’appuntamento di fine 2016 si era parlato di cucina, con la partecipazione di Tano Simonato (chef) e Alice Balossi (pasticcera), in questo incontro il tema sarà la pelle. Si “partirà in bellezza” perché interverranno da una parte il punto di riferimento dei tatuatori italiani, Gianmaurizio Fercioni, che usa la pelle come supporto per la sua arte, dall’altra Michela Catroppa, la responsabile delle relazioni pubbliche e della comunicazione di Bionike, un’azienda che si impegna nella bellezza e nella cura della pelle.
L’intero progetto é dedicato ai ragazzi di terza media, ma è aperto a tutti. Saranno proprio alcuni ragazzi della scuola media Leonardo da Vinci a confrontarsi con gli ospiti ponendo delle domande –per dirla con il comunicato stampa– “sul senso di diventare adulti e sull’importanza delle scelte e delle esperienze”
L’ideatrice e la responsabile del progetto è la professoressa Ilaria Tameni. L’appuntamento é alle ore 18,30, nella Sala Consiliare di Brugherio, l’ingresso è libero.

Continue Reading

More in Comune

To Top