Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, si chiude il girone di andata: Brugherio e Sasd ko, il Cgb pareggia

Primo Piano

Calcio, si chiude il girone di andata: Brugherio e Sasd ko, il Cgb pareggia

calcioDopo tre vittorie consecutive il Brugherio Calcio si ferma nell’ultima giornata del girone di andata. Contro il Manara arriva una sconfitta per 3-1, maturata dopo il vantaggio di capitan Fumarolo al 33′ del primo tempo. Il vantaggio dei verdeblu dura però pochi minuti, con i padroni di casa che pareggiano grazie all’autogol di Serrano e passano poi a fine primo tempo; nella ripresa arriva il terzo gol. Nonostante la sconfitta, la terza stagionale, il Brugherio può comunque ritenersi soddisfatto di una prima parte di campionato al di là di ogni aspettativa, chiusa al sesto posto a ridosso dalla zona playoff.

Ritrova il sorriso, e forse un po’ di positività per il girone di ritorno, il Cgb, che pareggia 2-2 in casa contro la Pagazzanese. Decisivo il gol nel finale di Zeqiri, che regala un punto ai gialloblu, passati in vantaggio a inizio partita con Imperatori e andati poi sotto nei primi minuti del secondo tempo. Grazie al punto conquistato, il Cgb non è più ultimo in solitaria ma servirà un girone di ritorno diverso per conquistare la salvezza.

Il Sasd chiude questa prima parte di stagione, da dimenticare, con la dodicesima sconfitta. Contro la Cosov il risultato è di quelli pesanti: 6-2 per i padroni di casa, che segnano tre gol per tempo. Nel mezzo, a metà ripresa, il Sasd ha provato a rientrare in partita con le reti di Beretta e Gerace, vanificate però dal quinto e sesto gol della Cosov. Il Sasd rimane così all’ultimo posto, lontano ben 13 punti dalla salvezza.

Tra le juniores il Brugherio viene sconfitto 0-1 dal Cabiate; roboante vittoria per 8-0 del Sasd contro il Melzo, Cgb ko 1-2 contro l’Ausonia.

Prossimi impegni, 15/01/2016 ore 14.30: Crema – Brugherio; Cgb – Acos Treviglio; Mgm – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top