Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, finalmente tre punti per il Cgb; vince anche il Brugherio. Pareggia il Sasd

Primo Piano

Calcio, finalmente tre punti per il Cgb; vince anche il Brugherio. Pareggia il Sasd

calcioLa sconfitta della scorsa settimana è stata un incidente di percorso. Il Brugherio Calcio torna a macinare punti e contro l’Albino Gandino trova la terza vittoria stagionale. Basta un 1-0 di misura agli uomini Giovanni Del Popolo per restare nelle zone alte della classifica. Marcatore decisivo ancora una volta Montalbano, che trova il quarto gol stagionale concludendo un’azione di contropiede a metà ripresa.

La notizia di giornata arriva dal Cgb, che dopo sei sconfitte prova ad uscire dalla crisi grazie alla vittoria in rimonta per 4-2 in casa dello Sporting Leb. Pronti via e padroni di casa in vantaggio; la situazione si complica per il Cgb al 15′, quando lo Sporting Leb trova il raddoppio. Sembra il preludio dell’ennesima sconfitta, ma a fine primo tempo Squillace accorcia le distanze. Nel secondo tempo è un altro Cgb: Squillace pareggia e realizza la doppietta personale, Zeqiri porta in vantaggio i suoi e nel finale Risoli fissa il punteggio sul 2-4.

Trova il primo punto anche il Sasd, che nel derby con il Città di Monza pareggia 1-1. Entrambe le reti vengono siglate nel primo tempo, con il Città di Monza che passa in vantaggio dopo varie occasioni sprecate; il Sasd trova il pareggio in chiusura di primo tempo, con Ben Dhafer bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria.

Juoniores: sconfitto il Brugherio Calcio per 3-1 contro la Pro Lissone, il Sasd surclassa per 9-1 la Fonas, il Cgb pareggia 1-1 contro il Football Club Cernusco.

Nel calcio a 5 il Cgb trova la prima vittoria, e grazie a una doppietta di Borini batte 2-1 la Selecao Libertas Calcetto.

Prossimi impegni, 23/10/2016 ore 15.30: Sondrio – Brugherio; Cgb – Calcense; Sasd – Varedo.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top