Connect with us

Noi Brugherio

Wet Floor, video e premio per festeggiare un tour in chiusura

Cultura

Wet Floor, video e premio per festeggiare un tour in chiusura

Estate attiva per i Wet Floor. La rockband è salita sul palco del festival La Birroteca di Crema, il 29 agosto per il contest “Music in progress”. Tra le cinque band emergenti in gara, il trio composto da Luca Erba, Andrea Staglianò e Marco Perego si è aggiudicato il premio consistente in un riconoscimento in denaro e nella possibilità di tornare sul palco del festival l’anno prossimo. «Siamo molto contenti e soddisfatti. Ci ripaga di tanti sforzi fatti nell’ultimo periodo, un bel modo per festeggiare la fine del tour dell’album “Profezia in 12 pezzi” » racconta Staglianò.

Dopo tanti concerti in giro per la Lombardia (e non solo), i Wet chiuderanno il tour il 30 settembre a Brugheiro, al Radio Bunda Beer Festival in programma all’Area feste dal 30 settembre al 2 ottobre.

Lo scorso luglio invece, i Wet hanno lanciato il videoclip tratto dal brano “Kill your idols”: «La canzone parla di quanto sia importante non dimenticare certi fatti, come quanto accaduto alla Diaz durante il G8 di Genova nel 2001». Il video, realizzato dal brugherese ParoLaser, contiene riprese degli ultimi live e viaggi ed è disponibile su YouTube e sulla pagina Facebook dei Wet Floor.

Continue Reading

More in Cultura

To Top