Contattaci

Noi Brugherio

Nuovo mister per il Brugherio Calcio. Open day per accogliere i nuovi

Sport

Nuovo mister per il Brugherio Calcio. Open day per accogliere i nuovi

Il Brugherio Calcio riparte da Giovanni Del Popolo. Nonostante la salvezza al cardiopalma raggiunta poco più di un mese fa dai ragazzi di Carmelo Dato, la prima squadra avrà una nuova guida tecnica per la prossima stagione. «Siamo dispiaciuti per Dato, ma alla fine ognuno ha preso la sua strada con serenità – dichiara il presidente Angelo Amato –. Del Popolo ci ha fatto subito una buona impressione e abbiamo scelto lui per ripartire. L’obiettivo è quello di salvarci in tranquillità, ma con la squadra che stiamo allestendo possiamo anche puntare ai playoff». A rafforzare le ambizioni della società, l’ingresso del nuovo sponsor, la famiglia Balzano. Un nuovo aiuto quindi, anche economico, per operare meglio sul mercato e ricercare giocatori adatti all’obiettivo prefissato.

Il progetto della juniores
Ambizioni che coinvolgono necessariamente anche il settore giovanile, con la juniores regionale affidata a Candido Miniussi: «È un progetto ambizioso, che coinvolge ragazzi del ‘98 e ‘99 con l’obiettivo di fornire, dopo 2 anni, giocatori pronti per la prima squadra. Si punta ad un buon piazzamento in classifica, migliore della stagione appena conclusa, per conservare in tranquillità la categoria regionale» spiegano dalla società.

Quattro giorni di open day
Intanto il Brugherio pensa già ai più piccoli, con gli open day in vista della prossima annata. Un’intera settimana di allenamenti, alla ricerca di ragazzi interessati a far parte del settore giovanile verdeblu.
Lunedì 4 luglio: nati negli anni 2002, 2003, 2004; martedì 5: 2008, 2009, 2010, 2011; mercoledì 6: 2002, 2005, 2006, 2007; giovedì 7: 2000, 2001.

Info: 334.9293601, www.brugheriocalcio.com.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top