Connect with us

Noi Brugherio

L’Acu chiude l’anno con 450 sorrisi

Associazioni

L’Acu chiude l’anno con 450 sorrisi


Si è concluso, con la fine di maggio, l’anno accademico Acu, Accademia di Cultura Universale di Brugherio. I corsi ripartiranno il prossimo anno e non mancheranno certamente tante novità.
«L’Acu conferma ancora il suo successo e la sua ormai radicata introduzione nel tessuto connettivo di Brugherio e delle località limitrofe – sottolineano con soddisfazione gli organizzatori –. Consolidato il numero degli iscritti in 450 unità – ci tengono a precisare –; mantenuto sempre elevato il numero dei partecipanti ai vari corsi con una frequenza da ottobre a maggio di oltre 1.700 discenti, a dimostrazione dell’elevato interesse per i corsi stessi e per l’elevata qualità proposta. Si ribadisce il concetto più volte espresso: cultura (vera cultura), aggregazione, senso di appartenenza a un’entità che coinvolge tutti, docenti e discenti, rendendo l’Acu un insieme di amici che coinvolti in più attività, in un ambiente sereno e distensivo trovano quanto auspicato nelle loro aspettative».
Nell’anno accademico 2015/2016, 85 sono stati i corsi regolarmente avviati; 57 i docenti che si sono alternati nella loro attività, con un rilievo al corso di Psicologia Memory Training che è stato triplicato e al corso di Enologia che è terminato con un apericena per verificare sul campo l’abbinamento vino-cibo.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top