Connect with us

Noi Brugherio

Coltivava piante di marijuana, arrestato 34enne

Cronaca

Coltivava piante di marijuana, arrestato 34enne

Un brugherese di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di via Dante con l’accusa di detenzione e coltivazione di stupefacenti a seguito di una perquisizione personale e della cantina.
L’azione degli uomini dell’Arma è iniziata in centro città dove hanno notato l’uomo, in bicicletta, svoltare bruscamente dopo aver visto le divise. Insospettiti, i militari l’hanno perquisito trovandogli addosso, a quanto risulta, un involucro contenente 15 grammi di marijuana (il valore al grammo è di circa 10 euro alla vendita).

L’irrequietezza del fermato ha messo ulteriormente in allerta i Carabinieri che hanno dunque pensato di estendere la perquisizione nel suo appartamento e nella sua cantina, situati a Brugherio in una via che non è stata resa nota. Proprio in cantina sarebbero stati trovati, a quanto risulta, altri 200 grammi di marijuana e una piccola serra con sette piante di marijuana dell’altezza di un metro. Erano circondate dagli strumenti specifici indispensabili per la coltivazione: lampade apposite, ventilatori, umidificatori che ricreassero l’ambiente ideale per la loro, illegale, crescita.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top