Connect with us

Noi Brugherio

La storia del Novecento diventa emozione con i passi di Air Dance

Cronaca

La storia del Novecento diventa emozione con i passi di Air Dance

Foto di Alice Fornasaro

Ripercorrere la grande storia del Novecento, l’ambizioso progetto è stato brillantemente portato in scena sabato 4 maggio dalla Scuola di Danza e Movimento Air Dance sul palco del teatro San Giuseppe.
Nessun momento è stato tralasciato: con un tocco leggero ed appassionato gli allievi della scuola hanno ricordato i momenti più significativi del secolo scorso; sulla scena c’è stato il ricordo dell’emigrazione italiana che ha aperto l’intero spettacolo, il ricordo delle atrocità delle due grandi guerre, ma anche la gioia di vivere ben racchiusa negli anni ‘20, l’epoca del jazz; i messaggi di pace universale portati a passo di danza e con gonne lunghe, fino alle grandi rivoluzioni dei giorni nostri.
Per il sesto anno consecutivo Air Dance ha saputo incantare il pubblico, trasmettendo la passione per la danza che essi vivono in prima persona nella scuola grazie alla grande maestria di Ilaria Silva, assieme a Patrizia Barbazza, Arturo Michisanti e la partecipazione di Valeria Cova.
Ricordiamo che l’attività della scuola Air Dance continuerà dopo la pausa estiva con tutti i corsi e i laboratori teatrali e coreografici che essa propone. Per maggiori informazioni è possibile contattare
www.airdancebrugherio.com

Continue Reading

More in Cronaca

To Top