Connect with us

Noi Brugherio

Tennis: Sport Center e Sporting, campionati al via

Sport

Tennis: Sport Center e Sporting, campionati al via

Sono partiti nelle scorse settimane i campionati regionali di tennis a squadre, che vedono impegnate le società brugheresi Sport Center 2011 e Sporting Club.

La Sport Center, che gestisce i campi di tennis del Centro Sportivo comunale, ha aperto la stagione in D3 con una sconfitta per 4-0 contro il Tennis Club Stezzano, rifacendosi poi con una vittoria per 4-0 contro il Tennis Senago. Il prossimo turno per il team composto da Alessandro Sfondrini, Davide Nada, Alberto Nieddu e Carlo Panzeri sarà domani (domenica 12 giugno) alle ore 9 contro il Tennis Club Bi-Sport al Centro Sportivo di via San Giovanni Bosco.
Per la D4 della Sport Center, composta da Fabio Morello, Andrea Bo, Giacomo Cardaci, Andrea Lanteri e Mattia Bianconi, sono arrivati due pareggi per 2-2. Prossimo turno casalingo domenica 19 giugno, ore 9, contro il Gardanella.
«L’obiettivo con la D3 è quello di mantenere la categoria, essendo neo-promossi quindi sarà importante non arrivare ultimi. Con la D4 vorremmo salire, ma dopo i due pareggi iniziali sarà dura» spiega Alessandro Sfondrini.

Sporting Club
D3 e D4 anche per lo Sporting Club, che gioca le partite casalinghe allo Sporting di via Santa Caterina.Vittoria e pareggio per la D3 (Nicola Lupo, Matteo Mariani, Matteo Regondi, Gianmaria Dugnini, Alessandro Galbiati, Corrado Villa): 3-1 contro Bassa Comasca, 2-2 contro il Tennis Club Lecco. Ancora ferma la D4 invece, che ha visto rinviati i primi due match stagionali per maltempo. Salvatore Dercole, Maurizio Castelluccio, Fabio Nava, Aurelio Viviano, Ivan Baccarin e Massimilano Falconi ci riproveranno oggi (sabato 11) alle 15 in casa contro il Tc Arcore. «L’obiettivo principale, oltre a cercare di salire di categoria, è quello di portare in giro il nome del circolo, dando spazio ai nostri ragazzi» spiega il maestro Galbiati.

Continue Reading

More in Sport

To Top