Connect with us

Noi Brugherio

Tutti al parco con NoiBrugherio. Venerdì 10 la terza edizione al parco Increa

Associazioni

Tutti al parco con NoiBrugherio. Venerdì 10 la terza edizione al parco Increa

È ormai un appuntamento immancabile nel calendario degli eventi della città. Arriva il mese di giugno e arriva la “Tutti al parco”.  Per il terzo anno consecutivo, venerdì 10 giugno NoiBrugherio, con la preziosa collaborazione del Gruppo Sportivo Atletica e il patrocinio del Comune, organizza una marcia non competitiva all’interno del parco Increa. Partenza alle 19,30, con le iscrizioni dalle 18,30 sul posto: 5 euro per gli adulti, 3 euro per i possessori della tessera “Amico di NoiBrugherio” e i minori di 15 anni. Si può correre, marciare, passeggiare: ognuno sceglierà come preferisce percorrere i 5 chilomentri del percorso. L’obiettivo non è vincere, ma trascorrere insieme una serata di inizio estate.

I premi
Sono previsti, oltre a pane e salame per tutti, anche premi per i primi arrivati, i più giovani, i meno giovani, il gruppo più numeroso, l’iscritto che viene da più lontano.

Quota 500
Oltre al Gsa, collaborano la Bottega Santini, Kineticsport, il cinema teatro San Giuseppe e la Bottega equosolidale Nuovo Mondo. L’anno scorso vi siete presentati in 492, fare di meglio non sarà facile. Proviamoci. Vi aspettiamo tutti al parco!

Per saltare la coda, stampa e compila il modulo di iscrizione che trovi cliccando qui

Continue Reading

More in Associazioni

To Top