Connect with us

Noi Brugherio

Comici, musica, giochi per i 50 anni dell’Edilnord

Cronaca

Comici, musica, giochi per i 50 anni dell’Edilnord

Conto alla rovescia per gli abitanti dell’Edilnord, che il 22 maggio celebreranno l’anniversario di fondazione del loro centro residenziale. Si spegneranno 50 candeline. Era infatti il 1966 quando il comprensorio venne alla luce da un’idea e per mano dell’allora imprenditore edile Silvio Berlusconi.
Un traguardo importante per gli abitanti che si preparano a festeggiarlo nel migliore dei modi. La macchina organizzativa è già al lavoro da tempo e tante sono le iniziative che verranno proposte a tutti i cittadini brugheresi che vorranno celebrare e condividere con i residenti la bella giornata.

Tante le proposte per grandi e piccini. Ci saranno 13 ore di spettacolo, drink e food gratuiti. Per allietare la giornata arriveranno: la Marching Band di Triuggio; da Zelig, Leonardo Manera; il mercatino di Monza “Bancarelle del centro storico”; il volo in Mongolfiera con battesimo del Volo per i bambini; il tenore Rodolfo Maria Gordini; Guido Monzitta, cover italiane anni 60-70-80; gli artisti di strada; Writing Street Art; Sergio Scappini, maestro di fisarmonica; i tornei di burraco; i comici Peppe e Ciccio; rock band; mostra fotografica; barman acrobatici (con cocktail gratis); happy hour gratis; Roberto Santoro, maestro di chitarra; gonfiabili e… come gran finale i fuochi d’artificio.

Tutta la festa chiaramente si snoderà all’interno dell’Edilnord tranne la mongolfiera che sarà presente nell’area antistante, nel parcheggio esterno del comprensorio. Non solo i residenti dell’Edilnord, ma tutti i cittadini sono invitati a celebrare l’importante e significativo momento. (Le immagini accanto, d’epoca, sono state fornite dalla Biblioteca e concesse in digitale dal signor Carlo Caprotti).

Continue Reading

More in Cronaca

To Top