Connect with us

Noi Brugherio

Tre giorni di Festa per lo Sport

Comune

Tre giorni di Festa per lo Sport

Tre giorni per festeggiare lo sport brugherese. Edizione speciale della Festa dello Sport venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio.
Tutte le associazioni sportive, riunite nella Consulta dello Sport, scendono in campo insieme al Comune per una tre giorni all’insegna di calcio, balli, atletica, tennis, basket, volley, arrampicata e tanto altro.
«Brugherio fa sport di tutti i tipi e per ogni età. Sarà un weekend di esibizioni sportive, balli e animazione di gruppo, partite, che coinvolgeranno non solo gli atleti, ma anche tutti i cittadini» commenta il sindaco, con delega allo sport, Marco Troiano.
Dalla mattina alla sera, un weekend per condividere i valori dello sport, raccontando attraverso le gesta di ragazzi e adulti le attività e finalità delle varie discipline sportive della città.

Centri sportivi, piscina e area feste
I luoghi teatro della manifestazione saranno il Centro Sportivo comunale di via San Giovanni Bosco, che per l’occasione sarà inaugurato dopo la fine dei lavori, la Piscina comunale, l’area feste di via Aldo Moro e il Centro Sportivo Paolo VI di via Manin.
«Nell’anno dei festeggiamenti per il 150° del Comune, anche lo sport trova la sua giusta collocazione, vista l’importanza e la rilevanza della pratica sportiva, a tutte le età, nella città, dimostrata non solo dai tantissimi risultati acquisiti anno dopo anno dalle diverse società sportive» prosegue Troiano.

Qui il programma completo

Continue Reading

More in Comune

To Top