Connect with us

Noi Brugherio

La grande Vanoni in concerto “free soul” per Marta Nurizzo

Cultura

La grande Vanoni in concerto “free soul” per Marta Nurizzo

Un repertorio di brani che hanno accompagnato i momenti più belli e importanti della vita di molti di noi interpretati, magistralmente, dalla voce straordinaria di Ornella Vanoni, che arriva a Brugherio per esibirsi sul palco del teatro San Giuseppe il 17 maggio alle ore 21.

Un concerto che ha un valore significativo
L’evento “Concerto Free Soul di Ornella Vanoni” di grande rilievo da un punto di vista musicale assume anche un valore significativo perché è organizzato dall’associazione cittadina Marta Nurizzo, che da diversi anni sostiene e sviluppa la ricerca sulle neoplasie polmonari, per festeggiare i vent’anni dalla sua costituzione.

«Festa dei 20 anni»
«Vogliamo coinvolgere tutta la cittadinanza per festeggiare i vent’anni di attività dell’associazione Marta Nurizzo – chiarisce la referente dell’associazione Chiara Nurizzo –. Ci è sembrato giusto riconoscere il sostegno ricevuto da tanti cittadini di Brugherio e ricordare l’impegno di tutti i nostri volontari che, nel ricordo di Marta, dei suoi ideali di solidarietà, della sua forza di volontà e delle sue passioni, hanno messo a disposizione con generosità, dedizione, intelligenza, il loro tempo e la loro professionalità per consentirci di portare avanti i nostri obiettivi istituzionali: la ricerca sui tumori polmonari e l’aiuto ai pazienti e ai loro familiari ospitati a Casa Marta (nata per accogliere quanti vengono a curarsi presso gli ospedali di Milano e provincia e i loro accompagnatori). Quale migliore occasione che quella di poter apprezzare dal vivo la sempre splendida voce di un mito della musica italiana: Ornella Vanoni?».

Informazioni
Per info: associazione Marta Nurizzo tel/fax 039.2873839.

Continue Reading

More in Cultura

To Top