Connect with us

Noi Brugherio

Donna di 85 anni scippata di notte mentre va all’auto in via Cavour

Cronaca

Donna di 85 anni scippata di notte mentre va all’auto in via Cavour

Nella notte tra venerdì 6 e sabato 7, una pensionata di 85 anni è stata scippata violentemente mentre si recava alla sua macchina di ritorno da una serata trascorsa presso la Casa del Popolo.

Strattonata violentemente
L’aggressore, secondo quanto risulta, l’ha colta di sorpresa e alle spalle strattonandola violentemente. L’anziana donna, della quale non è stato reso noto il nome ma sembra risieda all’Edilnord, ha reagito con fermezza ma la forza dell’uomo l’ha trascinata a terra. Subito i passanti e i residenti della zona hanno soccorso la concittadina e allertato la Croce Rossa e i militari della stazione dei Carabinieri che sono accorsi sul posto. La donna, ricoverata all’ospedale di Vimercate, non ha riportato nessuna lesione grave. Qualche contusione, uno spavento e la perdita minima di qualche decina di euro sono il bilancio di questo brutto ricordo.

La fuga dello scippatore
Il ladro, purtroppo, era già scappato su una autovettura di medie dimensioni quando i militari sono arrivati sul posto, ma gli uomini dell’Arma stanno lavorando per rintracciarlo e arrestarlo.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top