Connect with us

Noi Brugherio

Nel segno dell’11. Torna la Strabrugherio, corsa per grandi e per bambini

Sport

Nel segno dell’11. Torna la Strabrugherio, corsa per grandi e per bambini

Ritorna la StraBrugherio, 11 chilometri di corsa non competitiva tra le strade della città. La manifestazione sportiva, giunta all’undicesima edizione, è fissata per domenica 15 maggio, con partenza alle ore 9 da Piazza Roma.

«L’anno scorso siamo stati fermati dal maltempo, ma quest’anno ritorniamo con quella che è una tradizione della città. Si tratta di una delle prime corse non competitive organizzate a Brugherio ed è giusto riproporla» dichiara Michela Leoni, presidente dell’asd Sport Insieme, che insieme alla Pro Loco organizza la manifestazione. Oltre alla corsa, o camminata, di 11 km, si terrà anche la “BabyBrugherio” su un percorso di 5 km, rivolta a bambini e mamme con passeggino. All’arrivo della 5 km nutella e gadget per i piccoli partecipanti. Per gli iscritti ci saranno punti di ristoro lungo il percorso (ancora da definire), un sacchetto gastronomico della Bottega Santini, e premi per il primo arrivato, per l’iscritto più anziano e più giovane e per il concorrente vestito in modo più stravagante.

Sarà presente anche il Gruppo Sportivo Atletica Brugherio, che parteciperà alla corsa con alcuni atleti e istruttori.
Costo d’iscrizione 5 euro per gli adulti, 2,50 euro per i bambini. Le adesioni si raccoglieranno sul posto nel giorno della corsa.

Continue Reading

More in Sport

To Top