Connect with us

Noi Brugherio

Increa, il parcheggio è gratuito

Cronaca

Increa, il parcheggio è gratuito

Dopo due anni di Increa card e pagamento per i non residenti, il parcheggio del parco Increa torna ad essere gratuito per tutti.
«Avevamo deciso – ricorda l’assessore Marco Magni – regole severe perché il parco era in una situazione inaccettabile. Oggi i cittadini hanno recepito la nuova modalità di vivere il parco, per cui possiamo ammorbidire alcune decisioni: ecco perché togliamo i parcheggi a pagamento». I controlli, che prima vigilavano sull’accesso all’area, adesso si concentreranno maggiormente sull’interno, assicura Magni.

Nelle ultime domeniche, complice il sole, molte persone si sono recate a Increa e le auto hanno intasato il parcheggio e parte della strada, anche se non nella misura del 2013. «Vigileremo – conlcude l’assessore – affinché le macchine sostino correttamente, grazie a un presidio fisso della Polizia locale all’interno del parco che curerà anche la sicurezza, affiancata di volta in volta dall’associazione Carabinieri in congedo (Anc), dall’associazione Alpini, dalla Protezione civile».

Continue Reading

More in Cronaca

To Top