Connect with us

Noi Brugherio

Cena di raccolta fondi per la GMG di Cracovia

Comunità Pastorale

Cena di raccolta fondi per la GMG di Cracovia

Un “Paella party” per raccogliere fondi e partire per Cracovia. L’originale iniziativa si svolgerà sabato 16 aprile alle 20 presso l’oratorio San Carlo e ad organizzarla sono i giovani e i diciottenni della Comunità Pastorale che prenderanno parte alla Giornata Mondiale della Gioventù.

Il gruppo, formato da una trentina di ragazzi, partirà alla volta della Polonia il prossimo 26 luglio in compagnia dei coetanei del decanato di Monza, e farà ritorno martedì 2 agosto. La settimana sarà caratterizzata da incontri, spettacoli ed eventi sul tema “Beati i misericordiosi”, e centrale sarà l’incontro con Papa Francesco, previsto per l’ultima giornata. Proprio per permettere a tutti di sostenere i costi di questa bella esperienza è nata l’idea di organizzare alcuni eventi di autofinanziamento, come la cena a base di paella.

Per chi volesse sostenere questa iniziativa l’appuntamento è per sabato 16 aprile, alle ore 20 all’oratorio Piergiorgio Frassati (San Carlo). Le prenotazioni si raccolgono entro giovedì 14 aprile nei banchetti fuori dalle messe di sabato 9 e domenica 10, oppure contattando via sms il numero 349 5695637.
Il costo è di 20 euro a persona.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top