Connect with us

Noi Brugherio

L’avvocato è gratis con la cooperativa di San Damiano

Cronaca

L’avvocato è gratis con la cooperativa di San Damiano

La Cooperativa di Consumo di San Damiano attiva un servizio di sportello legale gratuito, coordinato e organizzato da avvocati professionisti. Il servizio sarà operativo sul territorio brugherese ma accessibile anche a cittadini residenti in altri comuni, che abbiano l’esigenza di un consulto legale.
Si tratta di una consulenza gratuita informativa e di indirizzo, nelle materie del diritto civile, diritto del lavoro e diritto penale. Esulano dal servizio eventuali attività giudiziarie o professionali ulteriori rispetto alla consulenza resa in loco; il fruitore, in seguito alla consulenza resa, opererà le proprie personali valutazioni in ordine alla eventuale prosecuzione dell’attività legale e al conferimento dell’incarico ad un professionista di propria fiducia.
Il servizio viene organizzato nell’interesse della cittadinanza, per pure finalità sociali, con l’obiettivo di permettere a chiunque, senza discriminazione alcuna, di poter avere accesso gratuito ad una prima consulenza legale.
Lo sportello si terrà presso i locali della Cooperativa in via Filippo Corridoni n. 5, Brugherio (Frazione San Damiano) uno o due volte al mese, previste normalmente nelle giornate di sabato.
L’accesso al servizio sarà possibile unicamente previo appuntamento telefonico, da effettuarsi al numero 039.2848560 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top