Connect with us

Noi Brugherio

L’Edilnord pensa alla festa per i 50 anni dalla costruzione e apre le iscrizioni al torneo di burraco

Cronaca

L’Edilnord pensa alla festa per i 50 anni dalla costruzione e apre le iscrizioni al torneo di burraco

Il 22 maggio cade l’anniversario di fondazione dell’Edilnord. Cinquant’anni sono ormai passati. Era infatti il 1966 quando il comprensorio venne alla luce per mano dell’allora imprenditore edile Silvio Berlusconi.
Un anniversario importante che i residenti intendono festeggiare nel migliore dei modi. Infatti la macchina organizzativa è già al lavoro e tante sono le iniziative: «Siamo già al lavoro perché il nostro desiderio è quello di fare una bella festa – spiegano dal Comitato Progetto Edilnord Brugherio -. Chiaramente proporremo una mostra fotografica sotto i portici con le foto storiche dell’area che i residenti metteranno a disposizione; giochi per bambini con gonfiabili; vorremmo le vie libere dalle macchine per rendere più piacevole la percorrenza a piedi ai cittadini; musica di tutti i tipi; il comico di Zelig Leonardo Manera e Beppe e Ciccio due comici esordienti che hanno fatto già un passaggio in tv; tante bancarelle; negozi aperti; barman acrobatici e writers brugheresi che dipingeranno il muro perimetrale dell’ex sporting club di via Volturno».
Il Comitato organizzativo avvisa che ci sarà un torneo di Burraco per tutti gli appassionati e il ricavato verrà devoluto all’associazione Kupalinka
Chi volesse iscriversi al torneo o chiedere informazioni può rivolgersi alla Boutique dei Fiori Edilnord.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top