Connect with us

Noi Brugherio

Volley, il Cgb vince e consolida il secondo posto. Ko il Cbba basket

Primo Piano

Volley, il Cgb vince e consolida il secondo posto. Ko il Cbba basket

Volley
Con Diavoli Rosa e Sanda Volley a riposo per la fine dei gironi di andata di serie B1 e B2, tra le brugheresi del volley nel week end scende in campo solo il Cgb (Csi Open A2). Per le ragazze allenate da Marco Ghida è arrivato un importante successo in casa del New Volley Burago per 1-3. Grazie ai tre punti conquistati, il Cgb si porta a 29 punti consolidando così il secondo posto, ai danni proprio di Burago che ora insegue a 5 punti.

Prossimi impegni, 6/02/2016 ore 17.30: Talent Fossano – Diavoli Rosa; ore 19.45: Cgb – Boys A; ore 20.30: King Cup Bodio – Sanda.

Basket
Si interrompe a tre vittorie la striscia positiva del Cbba, battuto 72-57 da Osal Novate, squadra alla vigilia del match terza in classifica. I gialloblu sono costretti a inseguire fin dalle prime battute, ma rimangono comunque in partita fino all’intervallo lungo, con il parziale fermo sul 35-29. È al rientro dagli spogliatoi che i padroni di casa danno la sterzata decisiva al match, arrivando così all’ultimo quarto avanti di 19 punti; il Cbba ci prova, con un parziale di 0-9, ma il tentativo di rimonta si perde nel finale e Novate chiude avanti di 15 lunghezze.

Prossimi impegni, 7/02/2016 ore 19: Cbba – Forti e Liberi Monza

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top