Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio non si ferma più. Ancora ko Cgb e Sasd

Sport

Calcio, il Brugherio non si ferma più. Ancora ko Cgb e Sasd

«Ci servono 10 vittorie per salvarci. Ne abbiamo fatte 2, ora ne mancano 8» aveva dichiarato Dato, allenatore del Brugherio Calcio alla vigilia dello scontro in casa della capolista Cavenago Fanfulla. Ora, il calcolo è da aggiornare: ne mancano 7. Il Brugherio Calcio (Eccellenza) compie l’impresa sul campo della capolista e inanella la terza vittoria consecutiva, in altrettante partite del girone di ritorno. I verdeblu regolano il Cavenago Fanfulla con un gol per tempo, grazie alle marcature di Cailotto e Nenadovic. E la classifica ora inizia a sorridere per gli uomini di Dato, che per la prima volta abbandonano le caselle della retrocessione diretta e si portano in piena zona playout.

Non riesce invece ad invertire la rotta il Cgb (Prima Categoria), che continua a collezionare risultati e latitare nei bassifondi della classifica. Il match casalingo contro il Vedano finisce 1-2 per gli ospiti; a nulla serve la rete di Proserpio per i gialloblu. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva, dodicesima stagionale: il Cgb rimane inchiodato al penultimo posto, in zona playout.

Continua a faticare anche il Sasd (Seconda Categoria), che al pari dei cugini rimane in piena lotta per la salvezza e in zona playout. Contro il Molinello arriva un netto ko per 3-0, il quarto consecutivo.

Prossimi impegni, 31/01/2016 ore 14.30: Brugherio – Oggiono; Solese – Cgb; Sasd – Peloritana.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top