Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio Sportiva, Stefano Pesenti nuovo vicepresidente

Sport

Brugherio Sportiva, Stefano Pesenti nuovo vicepresidente

Si apre all’insegna del rinnovamento in società il 2016 per la Brugherio Sportiva. Confermato il presidente Franco Sardi, sarà affiancato da un nuovo vicepresidente, Stefano Pesenti. Il consiglio della società ciclistica è ora composto da: Ruggero Balini, Paolo Brugali, Giorgio Biasini, Roberto Domenicali, Luca Mantegazza, Giuseppe Quartarone, Luca Tatangelo e Alberto Villa.

Intanto, il Comitato provinciale di Monza e Brianza ha assegnato alla società brugherese i prossimi campionati provinciali Esordienti, che si svolgeranno a Brugherio domenica 15 maggio 2016, con ritrovo e partenza dall’Autofficina Galbiati di via Buozzi.

Per l’occasione, debutterà il nuovo team della Sportiva, gli Esordienti guidati da Giorgio Biasini ed Emanuele Brugali, che nel frattempo stanno continuano la preparazione invernale con sedute in palestra e uscite a piedi, sotto la guida di Davide Pesenti (nella foto gli Esordienti di corsa verso il Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago). Il team Giovanissimi, allenato da Luca Mantegazza, riprenderà gli allenamenti in palestra in vista della prossima stagione nel corso della settimana.

Continue Reading

More in Sport

To Top