Connect with us

Noi Brugherio

Natale, in vendita al Kennedy le idee regalo del Brugo

Associazioni

Natale, in vendita al Kennedy le idee regalo del Brugo

Come da tradizione anche quest’anno la Cooperativa Sociale Il Brugo ha a disposizione un ampio spazio (offerto gratuitamente dai proprietari) per il loro “temporary shop” presso il Centro Commerciale Kennedy.
L’incasso sarà totalmente destinato a sostenere i numerosi servizi della Cooperativa che si occupa di persone con disabilità e delle loro famiglie, offrendo loro proposte educative, assistenziali e di formazione all’autonomia.

Fino al 23 dicembre
Fino al 23 dicembre (festività comprese) negli orari 9-12,30 / 14,30-19,30 e solo per il 24 dicembre dalle 9 alle 12,30, sarà possibile trovare tante idee per piccoli pensieri e grandi regali: proposte alimentari di alta qualità provenienti da aziende agricole selezionate e cooperative sociali che offrono opportunità di lavoro e di integrazione. Inoltre in negozio sono disponibili molti prodotti che sono stati confezionati da utenti, volontari e operatori (miele, riso, confetture, caffè di torrefazione, panettoni, pandori), centritavola, decorazioni per l’albero, profumatori in gesso, collane e bracciali, articoli tessili dipinti a mano con temi natalizi e non solo.

La realizzazione dei lavori
Le idee regalo sono state realizzate sia dal Laboratorio Creattiviamoci sia da quello di Pittura e dal Laboratorio Artigianale. Tutta l’iniziativa del temporary shop è resa possibile anche grazie all’impegno di tanti volontari che collaborano con il Brugo nelle varie attività.
Il Laboratorio Creattiviamoci si occupa anche di regalistica aziendale per i dipendenti e fornitori, oltre a realizzare i tradizionali biglietti di auguri. In negozio altre belle e buone idee, tutte da scoprire!

Per contatti e informazioni sulle attività
Il Brugo Cooperativa Sociale Onlus; info@coopilbrugo.it

Per attività educative: coordinamento@coopilbrugo.it

Continue Reading

More in Associazioni

To Top