Contattaci

Noi Brugherio

“Piccole Chiese”, sul palco i nuovi talenti della Piseri

Cultura

“Piccole Chiese”, sul palco i nuovi talenti della Piseri

Ultimi due appuntamenti della stagione concertistica di Piccole Chiese, il 6 e l’8 dicembre alle ore 16 presso la Chiesa di S.Ambrogio in via dei Mille. «A degna chiusura di un decennio di attività della rassegna -sottolineano dalla Scuola di Musica Luigi Piseri – una proposta, nello spazio dedicato ai giovani interpreti, particolarmente interessante, ovvero la seconda parte (a completamento di un percorso iniziato lo scorso dicembre) dell’integrale per violino solo di J.S.Bach – Le Sonate».

I giovani allievi
L’occasione, già ricca di spunti di interesse, si arricchisce ulteriormente in quanto ad interpretare queste ardue pagine sono i giovani allievi Simone Draetta, Giulia Gambaro e Sinni Ricci, selezionati dalle masterclass estive tenute a Etroubles (Val d’Aosta) dal Maestro Piercarlo Sacco e ormai avviati verso i riconoscimenti finali dei loro percorsi di studio presso la scuola di musica brugherese.

Richiesta la prenotazione
Chi volesse assistere potrà farlo prenotando sino a venerdì 4 dicembre telefonicamente o presso la sede della Scuola di Musica dalle 14 alle 18,30.
Per informazioni:
tel. 039 882477
info@fondazionepiseri.it
www.fondazionepiseri.it.

Continua a leggere

Di più Cultura

To Top