Connect with us

Noi Brugherio

San Giuseppe, con “Ieri è un altro giorno” il teatro è spiazzante

Cultura

San Giuseppe, con “Ieri è un altro giorno” il teatro è spiazzante

Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi sul palco del Teatro San Giuseppe. Martedì 17 e mercoledì 18 novembre, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Ieri è un altro giorno” di Silvain Meyniac e Jean François Cros, con la regia di Eric Civanyan. Uno dei maggiori successi comici a Parigi delle ultime due stagioni teatrali, l’opera teatrale è stata nominata miglior commedia al Molière 2014 e non è mai stata rappresentata sui palcoscenici italiani.

Uno spettacolo molto apprezzato
«Siamo già in scena vicino a Roma – spiega Gianluca Ramazzotti, uno dei protagonisti. Stiamo collaudando lo spettacolo, ma ha avuto già un primo rodaggio quest’estate a Borgio Verezzi al Festival ed è stato molto apprezzato. È uno spettacolo nuovo, il titolo è completamente diverso e in Francia, dove sono state fatte quasi 400 repliche, ha avuto un grande successo di pubblico».
«Il divertimento sarà assoluto, perché è uno spettacolo spiazzante» garantisce Ramazzotti. «È un testo un po’ diverso da quelli a cui è abituato il pubblico italiano – sottolinea l’attore – perché solitamente è abituato a capire tutto e subito. Invece in questo spettacolo il pubblico presente dovrà abituarsi a capire strada facendo».
Comunque Gianluca Ramazzotti promette «risate, risate e risate!». Una storia nuova, mai vista a teatro, che ha un impianto più cinematografico che teatrale per come si sviluppa.

«Contento di tornare al San Giuseppe»
L’attore ci confida: «Manco da due anni da Brugherio. Sono molto contento di ritornare sul palco del San Giuseppe e di riuscire a portare una commedia nuova. Ai brugheresi dico di essere presenti numerosi alla commedia e vorrei rincuorarli che non ho mai dato fregature. Il cast di attori è qualitativamente valido ed è formato da professionisti dunque mi auguro che i brugheresi accolgano il mio invito».

Costo del biglietto
Uno spettacolo che si prospetta oltre che molto divertente anche elegante, senza l’uso di parolacce e con un evoluzione garbata ma con tanta ironia. Il costo dello spettacolo: biglietti: primi posti 27euro; secondi posti 22 euro.

Continue Reading

More in Cultura

To Top