Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, ancora sconfitte Brugherio e Cgb. Un punto per il Sasd

Primo Piano

Calcio, ancora sconfitte Brugherio e Cgb. Un punto per il Sasd

Dopo il primo punto in Eccellenza conquistato nello scorso turno, il Brugherio Calcio incappa nuovamente in una sconfitta, la settima stagionale. Contro la Casateserogoredo i verdeblu incassano un’altra goleada, perdendo 4-1 e rimanendo così inchiodati all’ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato in otto giornate.

Terza sconfitta consecutiva per il Cgb, che non riesce più a trovare la via del successo e si ritrova così invischiato in piena zona playout. Finisce 2-1 il match esterno contro l’Oriens, con gli uomini di Mottola che passano per primi, con il gol di Imperatori. Il vantaggio però, è solo momentaneo e i padroni di casa condannano i gialloblu al ko.

Dopo due ko di fila, rialza la testa il Sant’Albino San Damiano, che pareggia per 1-1 in casa contro il Real Cinisello.

Tra le juniores, ritrova il sorriso il Brugherio Calcio (regionali fascia B), che conquista tre punti battendo 2-1 la Speranza Agrate. Nei provinciali, sconfitta pirotecnica per il Cgb, che perde 3-4 contro la Concorezzese, mentre il Sasd batte 2-0 il Busnago, superando in classifica i cugini.

Calcio a 5
Seconda vittoria consecutiva in serie B per il Futsal Monza, che batte 7-1 il Castellamonte e sembra aver così messo da parte il difficile avvio di stagione. Rallenta la sua corsa il Cgb, che dopo tre vittorie consecutive pareggia 5-5 nell’incontro casalingo contro il Cus Bergamo Calcio.

Prossimi impegni, 28/10/2015 ore 14.30: Brugherio – Gessate; 01/11/2015 ore 14.30: Brugherio – Caprino; Cgb – Cinisellese; Aurora Desio – Sasd.

 

 

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top