Connect with us

Noi Brugherio

Filippo Magnini inaugura la piscina comunale

Comune

Filippo Magnini inaugura la piscina comunale

Sarà Filippo Magnini a presenziare gli eventi previsti per sabato 24 e domenica 25 ottobre per inaugurare la nuova piscina di Brugherio finalmente riaperta. Sport Management ha difatti restituito il centro sportivo con strutture rinnovate e nuove formule di abbonamento. Il dress code prevede un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica per le diverse attività gratuite, eventi, degustazioni e tanto sport. Gli eventi cominceranno alle 9,30 nella mattinata di sabato.

Tra i tanti appuntamenti in programma sarà possibile assistere ad un allenamento speciale: alle ore12 si allenerà la squadra del progetto paralimpico “Acquario Nuoto disabili” che si sta preparando per le Paraolimpiadi di Rio 2016. Dopo la conferenza stampa è previsto il taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale con la presenza delle autorità cittadine.

Nel pomeriggio si potrà assistere inoltre all’esibizione della squadra di sincronizzato Syncro Lombardia Sport Management. Alle ore 16 di sabato arriva Filippo Magnini (Team nuoto Lombardia) che incontrerà i suoi fan per scattare foto assieme alle mascotte di Sport Management.
Per la giornata di domenica la parola chiave è relax: sono infatti previsti dei workshop sul benessere e la visita alla spa. Entro la fine dell’anno sarà poi ripristinata anche la vasca esterna che ha necessitato di ristrutturazioni più approfondite.

Continue Reading

More in Comune

To Top